Premio Salento amore mio a chi si è innamorato del Salento


  • Foto 1 / 6
    1premio-salvatorepapadia


    Prima edizione del Premio Salento amore mio, istituto dalla rivista Spiagge in collaborazione con il Comune di Guagnano. Il Premio è stato conferito a quei giornalisti ed esponenti nel mondo della politica che si “sono innamorati del Salento, contribuendo con il loro impegno quotidiano a farlo conoscere sempre di più”. Alla cerimonia, che si è svolta nella sala Mozart al VinItaly, erano presenti il sindaco di Verona, Flavio Tosi con il sindaco di Guagnano Fernando Leone.

    Premio Salento Amore Mio a Salvatore Papadia perché approdato a Verona non ha mai dimenticato la bellezza della propria Terra e si è speso senza risparmio di energie per farla conoscere ed amare da tutti i suoi amici veronesi.

    Premio Salento Amore Mio 2015 anche a Cosimo Durante per aver lavorato con grande professionalità e passione in tutte le Cariche istituzionali che ha ricoperto nella sua lunga e proficua carriera per lo sviluppo sociale ed economico del Salento.



  • Foto 2 / 6
    2premio-angeloperrino


    Premio Salento amore mio al direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino perché con grande impegno e professionalità ha fatto conoscere ad un pubblico quanto mai vasto la bellezza della terra salentina, contribuendo attraverso Affaritaliani.it al suo sviluppo economico e turistico”.


  • Foto 3 / 6
    3premio-pieragenta


    Premio Salento Amore mio a Piera Genta per aver fatto conoscere con grande professionalità e competenza, anche oltre i confini nazionali, attraverso vari canali di comunicazione, dalla Rai alla Stampa, fino a oliovinopeperoncino.it, testata che dirige, l’alta qualità dei vini del Salento e la bellezza del paesaggio dove essi nascono.


  • Foto 4 / 6
    4premio-pietroricciardi


    Premio Salento Amore mio 2015 a Pietro Ricciardi perché, con grande professionalità ed impegno, ha contribuito a far apprezzare e conoscere a migliaia di visitatori attraverso il sito mondointasca.org che dirige la bellezza del paesaggio e delle tradizioni salentine e della Puglia tutta.

  • Foto 5 / 6
    5wpremio-claudio-ferri


    Premio Salento Amore mio a Claudio Ferri, per aver fatto conoscere con grande professionalità ed impegno su una tv così diffusa e di prestigio come A Cielo Aperto tv di Bologna la realtà dell’olivicoltura del Salento e la bellezza dei suoi paesaggi.

  • Foto 6 / 6
    6mpremio-martinagneis


    Premio Salento Amore mio 2015 a Martina Gneis per aver fatto conoscere con grande professionalità ed impegno su una tv così diffusa e di prestigio come Class tv la realtà delle cantine del Salento e le tradizioni della Puglia tutta.