Idee regalo originali sotto l’Albero CDSHotels sorprende Con una vasta scelta di trattamenti benessere nella grande SPA del Basiliani, Il Melograno

  • wbasiliani-massaggi.jpg
  • wbasiliani-massaggio2.png
  • wbasilianiSPA.jpg

Idee regalo originali sotto l’Albero. Invece che dei soliti calzini o maglioncini o foulard… magari anche di seta, non c’è cosa più gradita che i pacchetti benessere da regalare sia agli amici e amiche che ai parenti. E perchè no? Anche a se stessi. CDSHotels ha pensato proprio a tutto.

E’ facile come un click infatti scoprire e scegliere, comodamente da casa e con il cellulare, tutti i trattamenti-benessere che possono essere regalati per le Festività 2021. I regali possono diventare originali palline con cui decorare l’Albero e la casa oppure essere inviati direttamente con WhatsApp ai  vari fortunati! Ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche, come si può vedere aprendo questo link:

https://bit.ly/3nYzSXq

Si va dal massaggio piedi, al massaggio gambe, fino a trattamenti più tecnicamente ricercati come le radiofrequenze H6RF per labbra, interno coscia, braccia, addome…

Grazie a CDSHotels che ha incrementato gli investimenti, la Spa Il Melograno dell’hotel Basiliani a Otranto, è diventata il fiore all’occhiello di tutta la catena alberghiera, richiesta tutto l’anno. Regalando i pacchetti benessere, non ci si ferma solo a 90 minuti di relax nella grande piscina con idromassaggi e la sua ampia parete con vista sulla Valle delle Memorie, ma si può optare per trattamenti ultraprofessionali e all’avanguardia.

Ampia la scelta anche tra i vari tipi di massaggi che cambiano per tecniche e durata: Lomi lomi, Thai oil, aromaterapico, antistress, drenante-emolinfatico fino ai massaggi localizzati per avere piedi leggeri. Vi è, poi, anche la Riflessologia plantare. E CDSHotels ha pensato anche alle mamme in dolce attesa. Vi è il massaggio prenatal!

Anche se regalati a Natale, i pacchetti benessere possono essere spesi durante tutto l’anno. Naturalmente prenotando prima.

E per evitare lo stress di dover fare su e giù con l’auto, non c’è niente di più rilassante che donarsi la possibilità di prenotare i pernottamenti, preceduti da cene a lume di candela e prosecco in camera... Anche in questo vi sono soluzioni imperdibili studiate per fughe romantiche di coppia e divertenti ritrovi tra amiche e amici. Magari per festeggiare a dovere compleanni e piccoli eventi. Sempre all’insegna della spensieratezza e dell’originalità.

VEDI IL VIDEO TUTORIAL idee regalo per NATALE

https://www.facebook.com/620441691475750/videos/883047982230993

#cdshotels #ideeregalo #natale #tutorial

CDSHotels
Via Daniela e Paola Bastianutti, 25
Lecce Tel. + 39 0832 351321 int. 1
www.cdshotels.it
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.