Vacanze all’insegna della dolce vita Riparte alla grande il CDSHotels Terrasini Città del Mare Amato dagli italiani E fioccano tantissime recensioni positive

  • wcds-terrasini-cameraVistaGolfo.jpg
  • wcds-terrasini-panorama.jpg
  • wcds-terrasini-piscinaidromassaggioOK.jpg
  • wcds-terrasini-risvegliomuscolare.jpg

Riparte alla grande la stagione turistica anche per il CDSHotels Terrasini Città del Mare, affacciato sulla magnifica baia di Castellammare e immerso in ben 27 ettari di parco (www.cdshotels.it).

Tornano, sia pure in piccole percentuali, gli stranieri come polacchi e francesi e soprattutto il grande villaggio, tra i più belli del Mediterraneo continua ad essere scelto e molto amato dagli italiani del Nord e dagli stessi siciliani che approfittano della vicinanza del villaggio per staccare la spina e ritemprarsi soprattutto nei week end!

E fioccano le recensioni positive su booking tra gli ospiti che sono stati al Terrasini Città del Mare proprio in questo mese. Colpiscono la professionalità e la disponibilità del personale, l’estrema pulizia e la vasta scelta di cibo definito ottimo, variegato e abbondante.

Leggiamo su booking: “Direzione fantastica, grazie alla dottoressa Giusi Vitale, staff preparato, camere pulite, sempre ottimo cibo, camerieri all’altezza e professionali lo consiglio a tutti. Da ritornare assolutamente stupenda in tutta la struttura. Grazie”

Chi ha appena trascorso la vacanza, vuole già ritornare, come scrive questo ospite: “Vacanza breve, ma molto, molto piacevole, da rifare assolutamente!”

Un commento è dedicato alla bellezza del villaggio: “Un posto incantevole: camere pulitissime e confortevoli con vista mare mozzafiato; staff impeccabile, nessuno escluso! Disponibilità, professionalità e cortesia!

Dall’accoglienza in reception al cibo, al servizio in sala, al bar, all’animazione!

Colazione, pranzo e cena a buffet, ma serviti dagli addetti al banco con vasta scelta, piatti squisiti, molta varietà; disponibilità del personale al banco e in sala! Tutti gentilissimi e molto attenti al rispetto delle norme igieniche, ancora di più in questo periodo”

Commenta la vicedirettrice, Giusy Vitale, che guida il villaggio assieme al direttore Giovanni Puleo: “Queste recensioni ci gratificano moltissimo e ci spronano a fare sempre meglio. Gli ospiti hanno bisogno di leggerezza e di dimenticare lo stress subito. I grandi spazi del CDSHotels Terrasini Città del Mare garantiscono la vacanza ideale per tutti e per tutti i gusti. Ognuno può vivere qui la vita che vuole. Vuole stare in disparte? C’è il prato degli ulivi dove distendersi e leggere un bel libro… come amano fare gli stranieri. Vuole conoscere persone nuove? Può seguire le attività dell’animazione. E poi…si può scegliere tra ben quattro ristoranti diversi, Il Moro, con cucina italiana e internazionale, Il Siciliano, con cucina tipica siciliana, l’Oasi, dedicato ai vegetariani e la Capannuccia, per i più giovani con street food… Si può scegliere tra la spiaggia di roccia, il Pontone e la spiaggia di sabbia, la Ciammarita. E che dire dei Tobbogan, gli scivoli d’acqua più grandi d’Europa? Vanno provati almeno una volta nella vita! Hanno ben tre piscine alimentate con acqua di mare. Quindi, se il mare è agitato, si può fare lo stesso il bagno come se si stesse in mare”.

I segnali di ripresa sono tanti. A differenza dello scorso anno, quando l’apertura del villaggio è avvenuta il 25 giugno, quest’anno Terrasini Città del Mare, ha riaperto con anticipo, il 28 maggio. Si trova ad appena dieci minuti del grande Aeroporto di Palermo, che sorge a Punta Raisi, confinante con Terrasini. Gestito per la terza stagione consecutiva dalla prestigiosa catena alberghiera CDSHotels, Terrasini Città del Mare si prepara a far rivivere vacanze indimenticabili all’insegna della dolce vita.

Si viaggia per vivere un’emozione

Le dieci emozioni da vivere al CDSHotels Terrasini Città del Mare

Vedi la VideoGallery

https://www.facebook.com/620441691475750/videos/347337423434633

CDSHotels
Via Bastianutti 25
73100 Lecce
www.cdshotels.it
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
tel. +39 0832 35 13 21 int 1