CDSHotels, il Grand Hotel Riviera Riparte da una fuga romantica per due E viene scelto dalle produzioni tv e cinematografiche

  • wcds-GHR-spasoloperdue.jpg
  • wsantaMariaalbagno-IniziatiiBagni.jpg

L’Italia riparte. E lo fa in grande stile.

Ricomincia da una fuga romantica per due il Grand Hotel Riviera della prestigiosa catena alberghiera CDSHotels (www.cdshotels.it) . Sta piacendo moltissimo infatti la formula: SPA + cena gourmet con bollicine + pernottamento in camera Superior vista mare, per concedersi un meritato relax in questo momento in cui tutti ne abbiamo un grandissimo bisogno.

“L’uso della SPA è esclusivo ed è solo per due”, spiega il direttore, Simone Carena. “Naturalmente non è detto che si tratti di marito e moglie o fidanzato e fidanzata. Si può venire insieme in SPA anche in due amiche o in due amici”.

Molto intima, scavata nella roccia, la spa del Grand Hotel Riviera, offre docce emozionali, sala massaggi (anche per due in contemporanea) e la grande vasca con idromassaggio. Si viene cullati da musiche rilassanti e dall’inconfondibile scorrere dell’acqua che, ricordando il grembo materno, fa sentire sicuri e protetti: invita a svuotare la mente e a lasciare i problemi fuori dalla porta. Non è un capriccio, ma una necessità. Soprattutto ora.

ENTRA CON NOI NELLA SPA

VEDI IL VIDEO

https://www.facebook.com/620441691475750/videos/139223018249090

Infine il Grand Hotel Riviera, dalle ampie stanze vista mare affacciate sulla baia di Gallipoli, a Santa Maria al Bagno, è così elegante che per il secondo anno consecutivo è stato scelto da produttori cinematografici e televisivi per ospitare tutto il cast: dagli attori ai cameraman fino al personale tecnico.

La Puglia e, in special modo il Salento con la sua luce nitida, i suoi paesaggi e l’operosità di Apulia Film Commission ritenuta ormai prima in Italia, è sempre più apprezzata dalle grandi produzioni cinematografiche e televisive, che registrano sempre un grande successo di critica e di pubblico.