Sarà dolce o salata? Susanna Pepe di Masseria Ficazzana firma un’altra gustosa novità

IMG 20200708 WA0071

Ispirata dalla bellezza della campagna salentina e delle sue antiche tradizioni, la solare e vulcanica Susanna Pepe, titolare della Masseria Ficazzana, a Salve, ha inventato un’altra attesa novità gastronomica fresca fresca e leggera per l’estate.

Sarà dolce o salata?

Il segreto sarà rivelato lunedì 13 luglio alle 19.30 nella Masseria Ficazzana, sulla SP Salve-Pescoluse a Salve, in un evento a numero chiuso e strettamente su invito nel rispetto delle normative regionali e governative anti-Coronavirus.

Susy Pepe è balzata agli onori della cronaca per aver inventato il rustico dolce, dopo secoli di rustico salato. Il morbido disco è ripieno di crema morbidissima ridotta a besciamella e marmellata… per la delizia del palato.

In pieno lockdown la sua vena creativa non si è fermata. Anzi. Susanna ha inventato la Bocca di dama salata! Ed è stato subito un tripudio di piacere anche per i palati più raffinati.

I suoi prodotti possono essere degustati direttamente nella Masseria Ficazzana che è anche un rinomato ristorante oppure essere ordinati on line (www.masseriaficazzana.it) perché sono abbattuti. Mantengono quindi intatto il gusto e le proprietà organolettiche. Trasportati in celle frigorifere, basta semplicemente metterli per qualche minuto in forno, perché sprigionino tutta la loro freschezza e fragranza!

I migliori bar, ristoranti, negozi di enogastronomia e punto ristoro ne hanno fatto già incetta e attendono con ansia le novità della effervescente Susanna Pepe che da qualche mese ha anche aperto un canale you tube di successo, tutto suo, la DOLCE SUSANNA, dove insegna a fare i dolci più prelibati di cui lei stessa è golosa. Infatti, durante i video, non resiste mai alla tentazione di assaggiarli…

Ecco come preparare ad esempio la Torta Pasticciotto, secondo Susanna Pepe

https://www.youtube.com/watch?v=0Upi_NJTMck

E ora cresce l’attesa per la novità dell’estate. Ops… saranno una o due? Lo scopriremo solo vivendo… lunedì sera.

NOTA TECNICA: LA SERATA E’ RISERVATA SOLO AI GIORNALISTI, I QUALI POTRANNO ACCREDITARSI ENTRO domenica 12 luglio a mezzanotte, mandando un’email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Saranno rispettate le regole del distanziamento e delle misure regionali e governative ANTI COVID-19

Masseria Ficazzana
SP 339 Salve – Pescoluse
Salve (LE)
Tel 338 909 33 68
www.masseriaficazzana.it