Nella città bianca che illumina il cielo, OstuniA due passi dal bianco centro storico, ricco di storia e cultura
In der weißen Stadt, die den Himmel erhellt, Ostuni
Zwei Schritte von der weißen Altstadt entfernt, reich an Geschichte und Kultur
Zwei Schritte von der weißen Altstadt entfernt, reich an Geschichte und Kultur


E dall’azzurro e trasparente mare dalle spiagge sconfinate, che tra macchiamediterranea e calette, sono divenute un parco protetto dalla Regione Puglia (Parco regionale delle Dune costiere)
Ecco Palazzo Rodio!
Subito sarete attratti dalla sua facciata dove campeggiano le iscrizioni con le massime dei grandi filosofi greci, Socrate e Platone: “Conosci te stesso” e “Timone della vita dell’Uomo è Dio”.
Con le sue ampie e luminose camere elegantemente arredate, il palazzo è stato aperto alla ricettività per volere dalla sua proprietaria Teresa Rodio
Quattro appartamenti, dotati di servizi, per un totale di 14 posti letto,vi permetteranno di trascorrere piacevoli soggiorni, immaginando di essere dei veri e propri abitanti di Ostuni per assaporarne in pieno l’atmosfera.
Palazzo Rodio è stato il cuore pulsante della vita culturale di Ostuni ed è così elegante e centrale, che ancora oggi viene scelto per l’organizzazione di eventi esclusivi!
Elegante e raffinato è molto amato anche dagli sposi stranieri che lo scelgono soprattutto per dare contemporaneamente ospitalità a parenti e amici.
Infine i clienti della nuova stagione 2020 potranno apprezzare gradite novità. Le cucine ad induzione, box doccia nuovissimi e... per gli amanti del Green, tutta la struttura risponderà ai più avanzati parametri di efficienza energetica grazie ai pannelli fotovoltaici che garantiranno l’energia.