A San Foca, dove la bellezza diventa mitoIn San Foca, wo Schönheit zum Mythos wird
A San Foca, dove la bellezza diventa mito
Tra morbide e bianche spiagge, il porto turistico e il borgo dei pescatori
Ecco Casa Vacanze Petrachi, quattro appartamenti ampi e luminosi, arredati in stile mediterraneo
Sono circondati da ampi spazi verdi fioriti
Tutto è molto curato e l’ambiente è familiare. E’ l’ideale per famiglie, ma anche coppie;
Sandra Petrachi, la titolare, vi accoglierà facendovi sentire come a casa vostra: “Questi appartamenti”, dice, “sono la casa della mia infanzia, dei miei ricordi più belli. Prima ci viveva mio nonno, che era proprietario di tutti i terreni intorno. Coltivava, pescava a suonava l’armonica, proprio qui. Ai suoi tempi, nessuno di noi pensava che San Foca sarebbe diventata una famosa località turistica.Poi sono arrivata io e ho voluto crearmi una piccola attività. Mi è piaciuta l’idea della casa Vacanze per vari motivi: mio padre costruisce CASE, quindi per me il concetto di CASA è VITA.
Tutta la passione e la cura che Sandra impiega nell’accogliere i suoi ospiti si traduce nella bellezza degli ambienti che sono molto freschi, ampi, curati, luminosi e dotati di tutti i comfort come aria condizionata, wi-fi gratuito e lavatrice in ogni appartamento;Versione on line della rivista cartacea di turismo e cultura del Mediterraneo "Spiagge",iscritta il 5 giugno 2001 al numero 764 del Registro della stampa del TRIBUNALE DI LECCE. Direttore Responsabile CARMEN MANCARELLA
La ditta Mancarella Editore, P.IVA 03556030751, ha ricevuto Aiuti di Stato pubblicati sul sito RNA sezione Trasparenza
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
- 328.1397133
Privacy Policy Legal Information; | Photos are the property of Carmen Mancarella | Copyright © 2012 Mediterraneantourism.it. ALL RIGHTS RESERVED.
Performed by Joomla! , free software released under the GNU/GPL license.