Linciano Vini


  • Foto 1 / 7
    1wlecceNel cuore di Lecce, la città famosa al mondo per il suo Barocco.
    A metà strada dalla stazione ferroviaria e dal centro storico.


  • Foto 2 / 7
    2wlinciano fotofinaleOKEcco Linciano Vini, uno scrigno di tesori che è l’espressione di stili di vita italiana e internazionale.
    Imperdibile la selezione di Gin che piace tanto ai giovani…



  • Foto 3 / 7
    4wlinciano pastaAltaClasse“Ho trasformato la mia più grande passione nel mio lavoro”, dice il titolare Antonio Linciano, che è in grado di raccontare, per filo e per segno, la storia di ogni liquore, vino o spirits racchiuso nel suo show room e le sue precise caratteristiche, come berlo e come valorizzarlo miscelandolo in cocktails. E’ infatti prima di tutto lui un intenditore e un appassionato del buon bere in compagnia!



  • Foto 4 / 7
    5wlinciano spezie3Nello show room ci sono anche cibi di eccellenza, espressione della migliore tradizione italiana…
    …. E anche le spezie, che sono molto utilizzate sia dagli chef stellati per impreziosire i loro piatti sia dai barman che le utilizzano per dare un tocco in più ai loro cocktails.




  • Foto 5 / 7
    6wlinciano spumantiLinciano Vini oltre che a curare una vendita diretta, on line e nel suo show room di Lecce, distribuisce i suoi prodotti in modo celere e puntuale tra i ristoranti, gli hotel e le aziende di catering di eccellenza e offre una preziosa consulenza perché le sue aziende partner ottengano un risultato economico di sicuro successo! “Orientarsi nel labirinto di prodotti e categorie”, spiega Tonino Linciano “ è complicato per gli operatori e spesso si corre il rischio di fare magazzino assortendolo di prodotti inadeguati al proprio target e business. La distribuzione nella quale operiamo da circa 70 anni, è quindi un’opportunità positiva, un’utile guida per ottenere un risultato economico di sicuro successo!”



  • Foto 6 / 7
    6wlinciano spumantiDai palati più raffinati ai neofiti che si avvicinano per la prima volta al complesso mondo dei Vini, Liquors&Spirits, Linciano Vini si apre come uno scrigno di tesori e invita a fare un affascinante viaggio alla scoperta del mondo. Bicchiere dopo bicchiere.

    Entra con noi nel suo show room

    https://www.facebook.com/watch/?v=256688492300010



  • Foto 7 / 7
    7wlinciano tequilaLinciano Vini

    Completi per vocazione, unici per spirito
    Via Duca degli Abruzzi 59
    Tel. +39 0832.241211
    www.lincianovini.it
    This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    FB Linciano Liquors