16 Storie di Successo Il primo libro di Carmen Mancarella Ecco come ordinarlo

  • libro.png
  • wlibro-carmen.jpg

“Gli ostacoli che incontri sul tuo cammino sono solo pietre che ti serviranno ad attraversare il fiume”.
“Ogni sconfitta cela solo una vittoria più grande”

by Napoleon Hill

Si ispira alla Scienza motivazionale fondata da Napoleon Hill, “16 Storie di Successo” il primo libro della giornalista salentina Carmen Mancarella. Hill è un autore americano, che fondò nei primi anni del ‘900 la Filosofia del Successo, individuando nella vita e nel comportamento di oltre 500 uomini e donne di successo, che intervistò, alcuni comportamenti comuni. Li codificò e delineò esattamente 16 cartelli lungo la strada per il successo.

Carmen Mancarella li ha commentati con 16 imprenditori, professionisti e giornalisti di successo del Salento (e non solo), chiedendo loro in quali circostanze hanno dovuto sfoderare quella giusta grinta che li ha poi portati al successo, quali sono stati i momenti di difficoltà e come li hanno superati. Ne sono venute fuori sedici storie entusiasmanti, cariche di grande pathos ed emotività, in cui a prevalere sono le emozioni, i sentimenti e il carattere.

Un libro da leggere e al quale ispirarsi perché contiene indicazioni utili per affrontare le difficoltà quotidiane. Un libro diretto soprattutto ai giovani.

COME ORDINARLO ON LINE

Il libro, (160 pagine, Mancarella editore) può essere acquistato anche on line con una prenotazione diretta eseguendo un bonifico all’IBAN

IT63L 08445 79751 000 000 95 57 18, conto corrente intestato a Mancarella editore presso Bcc di Terra d’Otranto, filiale di Melendugno, causale: acquisto libro.

Prezzo di copertina 25,00 euro, comprese le spese di spedizione.

Inviare il vostro indirizzo e l’avviso di avvenuto bonifico con i vostri dati a:

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Wa 328 1397 133

Ed ecco il trailer di presentazione : https://www.youtube.com/watch?v=E0b94edREDk

Chi è Carmen Mancarella

Carmen Mancarella, giornalista professionista ed editore, si è inventata un lavoro partendo dalla bellezza della propria terra, il Salento. Molto legata alla carta stampata, è fondatrice e dirige da quasi vent’anni la rivista di turismo e cultura del Mediterraneo, Spiagge. Ma è stata capace di cambiare pelle, utilizzando anche il web come strumento di comunicazione, tanto da essere considerata un’esperta di social e web marketing.

Ha ospitato più di mille giornalisti, provenienti da Milano, Roma, Ferrara, Napoli, Padova, Berlino, Amsterdam e Parigi, organizzando ben 65 educational in soli undici anni. Più volte premiata per la sua attività di promozione del Salento e non solo, considera il momento più bello della sua carriera la Tesi di Laurea che le è stata dedicata nell’ambito del corso di laurea: Valorizzazione dei sistemi turistico culturali, Università della Calabria, firmata da Ana-Maria Stan.

Negli ultimi sei anni si è appassionata alla Scienza motivazionale fondata da Napoleon Hill, di cui ha letto numerosi libri, e si è posta la missione di diffonderne la conoscenza e il pensiero positivo a tutti. Soprattutto ai giovani.

www.mediterraneantourism.it

16 Storie di Successo
160 pagine
Mancarella editore
Prezzo di copertina 25,00 euro comprese le spese di spedizione