Dalla ITB di BERLINO CDSHotels annuncia la nascita di Naturalia il nuovo eco resort per vegetariani e vegani

wcds

Sarà il paradiso di vegetariani e vegani, sorgerà a pocchissimi chilometri dalla Riserva Naturale di Torre Guaceto, uno dei polmoni naturali della Puglia, la regione più orientale d’Italia. La catena alberghiera CDSHotels annuncia dalla ITB di Berlino la nascita del Naturalia, il primo eco resort concepito per chi fa di un’alimentazione ecosostenibile ed etica una vera e propria filosofia di vita. L’apertura è prevista tra un anno, per la stagione 2019.

“Ho fortemente voluto la nascita di Naturalia”, dice la direttrice commerciale, Ada Miraglia. “per guardare ancora di più verso il Nord e Centro Europa, dove da tempo è molto diffusa la tendenza, che sempre più persone abbracciano anche in Italia, di diventare vegetariani e vegani. Naturalia sarà green e confinante con un altro villaggio “verde”, il Riva Marina Resort, che ha tra le altre cose, un ciclo di riutilizzazione delle acque, e produce, attraverso il fotovoltaico, il suo fabbisogno energetico.

Siamo a Specchiolla, nella marina di Carovigno, a due passi da Ostuni, vicinissimo all’aeroporto del Salento a Brindisi. Tra la Valle d’Itria e il Salento, il Riva Marina Resort e il Naturalia hanno una posizione strategica, base ideale per i tour operator per programmare e organizzare viaggi in Puglia, Basilicata e Italia Meridionale, anche in vista di Matera Capitale Europea della Cultura 2019”.

CDSHotels è il più grande gruppo alberghiero di Puglia. Nell’ultimo anno ha raggiunto un fatturato di 25 milioni di euro. Fanno parte del gruppo sette strutture tra Hotel e Villaggi Turistici. Gli Hotel, aperti tutto l’anno, sui due mari del Salento, sono il Grand Hotel Riviera, 4 stelle superior a Santa Maria al Bagno, hotel fronte mare affacciato sulla baia di Gallipoli (mare Jonio) e il Basiliani, 4 stelle a Otranto (mare Adriatico) che vanta anche la più grande SPA della Puglia, di quasi duemila metri quadrati.

Sono cinque i villaggi che fanno parte del gruppo: il Pietrablu Resort & SPA, 4 stelle posizionato direttamente sul mare di Polignano a Mare , il Riva Marina Resort, 4 stelle a Specchiolla, marina di Carovigno, il Relais Masseria Le Cesine, 4 stelle al confine con l’Oasi Naturale delle Cesine, il Costa del Salento Village, 4 stelle a Lido Marini di Ugento, e Alba Azzurra, villaggio 3 stelle nella splendida Torre dell’Orso, marina di Melendugno, in provincia di Lecce.

Info: www.cdshotels.it

Pietrablu Resort & SPA - CDSHotels
Contrada Fontanelle 230
70044 Polignano a Mare (BA)
tel. 0039 (0)832.351321

Riva Marina Resort - CDSHotels
Via Della Pineta
72010 Specchiolla, marina di Carovigno (BR)
tel. 0039 (0)832.351321

Basiliani - CDSHotels
Via Renis
73028 Otranto (LE)
tel. 0039 (0)832.351321

Grand Hotel Riviera - CDSHotels
Via Emanuele Filiberto 172/174
73048 Santa Maria al Bagno, marina di Nardò
tel. 0039 (0)832.351321